c Spazio ufficio Arredo per ufficio - Spazio ufficio

Arredo per ufficio - Spazio ufficio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arredo per ufficio

Prodotti

Progettiamo e realizziamo uffici di design, eleganti, curati e funzionali cercando di dare risposta a tutte le esigenze di arredo in serie. Dal progetto alla fornitura e posa in opera garantiamo affidabilità e puntualità con le nostre realizzazioni sia nuove che nell’abito della ristrutturazione.



Operativo: diverse versioni e varianti ma tutte molto versatili nelle possibilità di composizione e ambientazione. Linee classiche ma anche moderne e innovative, efficienti e funzionali.
Direzionale: progettazione rigorosa e attenta alle esigenze del professionista e del manager, che cercano nell’arredo l’espressione concreta del proprio stile di lavoro e di vita. Design morbidi ed arrotondati o squadrati ed essenziali con cavi nascosti all'interno dei pannelli, permettendo così di mantenere linee pulite. L’impiego del cristallo insieme all’alluminio, al wengè o alla pelle  danno vita a un nuovo dialogo, approdando a interessanti esiti estetici. Versioni orientate al futuro, capaci di mescolare funzionalità ed eleganza. Altre elitarie pensate per coloro che amano distinguersi dalla massa, che riconoscono l’importanza di avere un oggetto di design all’interno del proprio ufficio e non una semplice scrivania. Massima flessibilità nella creazione di ambienti produttivi e confortevoli.
Reception: linee minimali e sinuose, compongono uno spazio semplicemente raffinato, nel quale l’eleganza e la spontaneità convivono in perfetta sintonia, scegliendo tra materiali innovativi.
Linee geometriche o morbide, naturali o chic, retrò o contemporanee, riflettono lo stile delle persone che vi lavorano, con classe e versatilità.
Il banco reception è composto da elementi modulari che permettono di progettare e realizzare qualsiasi soluzione, a seconda delle esigenze dello spazio e degli operatori, sempre con estrema semplicità ed una vasta disponibilità di finiture.
Pareti: Modello Aria: E’l’evoluzione della parete divisoria. La nuova parete nasce dall’esigenza di creare ambienti finemente riservati, uffici studiati per agevolare le relazioni ma garantendo sempre la massima privacy. Creare divisione giocando sulle trasparenze e introducendo le nuove finiture vetro estremamente raffinate. Ed è proprio il gioco di trasparenze e il minimalismo delle linee a rendere l’ufficio luminoso ed accurato nella sua essenzialità.
Modello Tecnika: facilità di allestimento e versatilità, progettata per assecondare qualsiasi tipologia di layout, grazie alla vasta gamma di moduli tecnici e di nodi di giunzione che la compongono, tutti riconfigurabili nel tempo. Dividere senza compromettere la luminosità di ciascun ambiente, ma anche archiviare, contenere ed esporre; separare ma al contempo agevolare la comunicazione. Le infinite possibilità compositive arredano le aree di lavoro interpretandone tutte le possibili richieste di privacy acustica e visiva. 
 
 
 
Sedute: forme diverse permettono l’inserimento in contesti moderni e classici garantendo ovunque alta eleganza e qualità. Si distinguono per il design, la perfezione stilistica e il pregevole impatto visivo. La ricerca della cura del particolare e le raffinate finiture sartoriali garantiscono un prodotto di ricercato valore estetico.
Un’attenta progettazione ha permesso di realizzare un assortimento senza eguali, ingombri minimi, massima funzionalità e comfort, resistenza alle sollecitazioni più intense.